Distrutta dalla Chirurgia Plastica – La terribile storia di una aspirante Miss BumBum [GUARDA LE FOTO]


Pubblicato da Stefano Cocomazzi in Curiosità, Salute

ATTENZIONE

Il seguente articolo contiene immagini di tessuti lacerati.
Sconsigliamo dunque la lettura ad un pubblico sensibile.

 

Andressa Urach è una modella 27enne e anche una presentatrice di trasmissioni televisive in Brasile e nel 2012 ha anche partecipato alla famosa competizione Miss BumBum, un concorso che premia la donna con il miglior lato B del Brasile, vincendo anche la “medaglia d’argento”.

La sua quasi ossessione per la bellezza del proprio corpo l’ha portata a farsi iniettare del collagene per ingrandire cosce e glutei.

Non sapeva, però, che quel gesto le ha fatto rischiare le gambe e forse anche la vita.

Infatti l’Idrogel che le avevano iniettato non è stato assorbito e la modella ha iniziato ad accusare dei dolori alle gambe.

Come se non bastasse il PMMA, iniziò ad attaccarsi ai muscoli, causando la lacerazione dei tessuti e necrosi multiple.

Le immagini che seguono parlano da sole.

Fortunatamente per ora la presentatrice si direbbe fuori pericolo, scampando all’amputazione. Sicuramente questa terribile esperienza le avrà insegnato che e meglio non esagerare.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” ID=”9122″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Fonti:

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2897129/Miss-Bum-Bum-contestant-Brazilian-TV-presenter-reveals-shocking-damage-caused-fillers-injected-bigger-bottom-thighs.html?ito=social-facebook


Autore

Stefano Cocomazzi

Stefano Cocomazzi

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono il creatore e cofondatore di Bald Mountain Science. Sono un informatico con la passione per le scienze in generale. Se ti piace questo sito puoi supportarci seguendoci sui social e condividendo i nostri articoli con i vostri amici.



Tags

amputazione chirurgia plastica collagene idrogel Modella necrosi

Commenti