Il seguente video-documentario mostra l’intera storia della Terra con dei video-montaggi.

Il pianeta Terra è un sistema dinamico in continua evoluzione con le tante interazioni fra il Sole, la Luna, l’atmosfera, gli oceani, la vita, le rocce e lo spazio. Per raggiungere le somiglianze che ha tutt’oggi, la Terra ha impiegato più di 3800 milioni di anni.

Durante questo tempo , il pianeta è stato colpito da meteoriti e comete. L’evoluzione della vita si estinse per una varietà di ragioni creando così nicchie per il riempimento di nuove vite. Il livello del mare e degli oceani è cambiato continuamente così come l’atmosfera e la superficie terrestre, fino ad arrivare ad un sistema perfetto per le condizioni di vita.

Ringraziamo la “PioneerProductionsUK” per il video-montaggio, Buona Visione!

Di Raffo

Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele Cocomazzi e sono il cofondatore di BMScience. Sono appassionato di Scienza, Medicina, Chimica e Tecnologia. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Foggia e attualmente specializzando in Medicina Nucleare presso l'Alma Mater Studiorum (Università di Bologna). Per contattarmi o maggiori informazioni seguimi sui vari social.